Cerca
Close this search box.

Dazn, accordo con Snapchat per il pugilato

La piattaforma di streaming sportivo Dazn annuncia una nuova partnership globale con Snapchat per il pugilato. In base all’accordo, per tutto l’anno verranno proposti ai tifosi in ogni parte del mondo contenuti di boxe non-stop: dall’accesso al dietro le quinte, dai momenti salienti a nuovi contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su Dazn. Per la prima volta, gli appassionati di sport potranno godere di contenuti settimanali dedicati alla boxe su Snapchat.

Il nuovo spettacolo ‘Dazn Fight Week’ e’ stato presentato in anteprima a livello globale sulla piattaforma Discover di Snapchat lo scorso 31 agosto e prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno. La ‘Dazn Fight Week’ prevede: Editors’ Pick; ‘The Champ is here’ – spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre; ‘Fight ZN’ – programma di news interamente dedicato alla boxe; ‘Talk Your****!’ – raccolta dei momenti più spettacolari e divertenti dell’intera fight week.

Dazn introdurrà, inoltre, uno show settimanale con gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti piu’ interessanti per un minimo di 52 episodi. Il nuovo accordo globale arriva dopo la buona riuscita della partnership del 2019 limitata ai contenuti di boxe degli Stati Uniti e che ha coinvolto milioni di snapchatter. Basandosi su questo progetto pilota e sulla recente espansione globale di Dazn, la nuova partnership globale vedrà realizzati almeno 70 episodi, disponibili per gli appassionati di tutto il mondo durante il prossimo anno.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.