novanordisk
novanordisk 2
novanordisk 3
novanordisk 4
novanordisk 5
novonordisk 6
novonordisk 7
novonordisk 8
novonordisk 9
novonordisk 10
novonordisk 11
novonordisk 12
Novonordisk 13
novonordisk 14
novonordisk 15
novonordisk 16
Bristol

Più funzioni e più integrate. Hype si rinnova

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Hype, il conto di moneta elettronica che può essere gestita anche da smartphone grazie a una app, si rinnova. Dopo la joint venture dei mesi scorsi tra Illimity e Fabrick (Gruppo Sella) che ha consentito di raggiungere 1,5 milioni di clienti e 3 miliardi di euro di transazioni nei primi otto mesi del 2021 (ma l’obiettivo è di raggiungere i 5) con un aumento del 100 per cento dei ricavi da servizi, ora l’obiettivo è fornire agli utenti servizi che si integrano e potenziano a vicenda. “Vogliamo – ha spiegato il Ceo di Hype Antonio Valitutti – che i nostri clienti abbiano la consapevolezza di come gestire i propri soldi“. Per questo Hype ha ampliato l’offerta di servizi che, così, risulta essere anche più fluida e immediata.

“Abbiamo fatto dell’ascolto dei clienti la stella polare per identificare i bisogni da soddisfare e anticipare e abbiamo rinnovato completamente il volto della nostra app, quell’interfaccia utente che è un elemento centrale per una realtà come la nostra, e ampliato i servizi. I risultati raggiunti in poco tempo sono la conferma che ci sono grandi opportunità da cogliere e, con un team in crescita per dimensione e competenze, siamo pronti a farlo, forti anche delle sinergie e della visione che condividiamo con Fabrick e illimity, che non sono solo azionisti ma veri partner industriali”, chiarisce Valitutto.

Quattro i nuovi servizi che sono stati integrati. La funzione “Radar” che collega i conti di cui si è titolari anche presso altri istituti, offrendo al cliente una visione chiara delle sue disponibilità finanziare e diventando un punto di accesso chiave per analizzare con cognizione anche le proprie capacità di risparmio e investimento. Inoltre, consente di acquisire il massimo controllo sui movimenti grazie all’analisi e categorizzazione delle uscite e delle entrate su tutti i conti collegati.

C’è più la funzione “Salvadanaio” che si inserisce nei “Risparmi” insieme a “Obiettivo”. Per utilizzarla si può di volta in volta scegliere l’importo desiderato (modalità diretta), oppure si può impostare degli autonomatismi come i “versamenti periodici” così da versare ogni volta un importo fisso e infine c’è la modalità “arrotondamento” sulle spese effettuate.

La terza funziona è “Investimenti” che Hype ha sviluppato con Gimme5, dando vita a una soluzione fintech che permette di investire da smartphone somme anche contenute e portare le opportunità del mondo del risparmio gestito, da sempre riservato a chi ha diponibilità importanti, anche nelle mani di una clientela mediamente giovane o molto giovane, aiutandole a pianificare il futuro. Gli utenti possono scegliere tra tre fondi comuni con diversi profili di rischio (Prudente, Dinamico, Aggressivo) e hanno a disposizione diversi metodi di versamento: “Periodico”, impostando il versamento di una somma in automatico ogni mese; “Manuale”, versando dal conto ogni qualvolta lo si desidera; o prelevando una parte o tutta la quota accantonata nella sezione “Risparmi”.

Infine, c’è la funzione “Mutui” dentro la sezione “Prestiti”: con questa modalità è possibile avviare la procedura di richiesta di un mutuo direttamente dall’app Hype senza spese di istruttoria.

bristol
INFRATEL
double for you 2
Connect The Intelligent
dhl

Leggi anche

bristol
INFRATEL
double for you 2
Connect The Intelligent
dhl
Bristol
novo1
novo 2
Novo 3
novo 4
novo 5
novo 6
novo 7
novo 8
novo 9
novo 10
novo 11
novo 12
novo 13
INFRATEL
double for you 2

Ultim'ora