Cerca
Close this search box.

Alberto Mario Griselli è il nuovo Ceo di Tim Brasil

tim kkr

Alberto Mario Griselli è il nuovo Ceo di Tim Brasil. E’ lui dunque il successore che il consiglio di amministrazione, riunitosi ieri, ha scelto per prendere il posto di Pietro Labriola, nel frattempo diventato amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Tim. La nomina ha efficacia immediata.

Cinquantadue anni , laureato in Ingegneria elettronica presso La Sapienza di Roma, ha conseguito un Fmba alla Columbia University. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, ha ricoperto posizioni di rilievo in Sud America tra cui quella di vice president di TimWe, fornitore globale di soluzioni di mobile engagement per operatori di telecomunicazione, e managing director della società di consulenza Value partners.

Griselli mantiene anche la posizione di cChief revenue officer in Tim Brasil, che ricopre dal 30 luglio 2019. Non detiene azioni di Tim spa.

Lo scorso 21 gennaio Labriola è stato designato come nuovo amministratore delegato di Tim dal consiglio di amministrazione, a seguito delle dimissioni di Luigi Gubitosi

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.