NF24
Cerca
Close this search box.

Tomas Kunzmann è il nuovo Ceo di Allianz Partners

Tomas Kunzmann

Due cambi di leadership nel board of management di Allianz Partners, leader mondiale nei servizi assicurativi e di assistenza B2B2C. L’azienda ha annunciato la nomina del nuovo Ceo: Tomas Kunzmann, già Ceo di mobility & assistance e board member di Allianz Partners. La sua vecchia posizione la prenderà Laurent Floquet.

Kunzmann – che succede a Sirma Boshnakova, nominata board member all’inizio del 2022 – è entrato a far parte del Gruppo Allianz nel 2009, ricoprendo varie posizioni presso Allianz Private Krankenversicherung, tra le quali Head of health underwriting. Nel 2013 è entrato a far parte della German Sales Organization di Allianz in Germania come Sales Manager, prima di assumere la responsabilità dei Regional Branch Office di Ingolstadt e poi di Kempten. È passato ad Allianz SE nel 2017 come Executive Assistant del Ceo Oliver Bäte, e ha poi ha ricoperto il ruolo ad interim di Head of Ceo Office. Dal 2020 ha guidato la linea di Business mobility & assistance per Allianz Partners in qualità di Ceo e Board Member.

Floquet è invece entrato a far parte del Gruppo Allianz nel 2014 come Head of business development di Allianz technology. È passato in Allianz Partners nel 2016 dove è stato Global Chief Sales Officer per il business Assistance, assumendo in seguito il ruolo di Regional Ceo per i mercati dell’Europa settentrionale, centrale e orientale. È stato nominato Chief Transformation Officer e Board Member di Allianz Partners nel gennaio 2022, guidando le attività di trasformazione di Allianz Partners a livello globale.

 

 

 

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.