Marine - Honda - horizzontal
Cerca
Close this search box.

Pescare Show, la pesca sportiva protagonista a Vicenza

Pescare show
Aboca banner articolo

Gli appassionati di pesca sportiva ‘scaldano i motori’. Da venerdì 18 a domenica 20 novembre, nel quartiere fieristico di Vicenza va in scena ‘Pescare Show’, il salone internazionale che Italian Exhibition Group (IEG) dedica al mondo della pesca sportiva in tutte le sue declinazioni.

L’evento darà alla community di pesca sportiva italiana tre giorni all’insegna di novità di prodotto, innovazioni tecnologiche e tutorial con i produttori top, tra anteprime di mercato e approfondimenti con le voci più influenti del settore.

Riflettori accesi sugli itinerari nazionali e internazionali della pesca sportiva, la tecnologia digitale, la sostenibilità della pesca in mare, con incontri e approfondimenti in sinergia con le più importanti aziende di pesca e di nautica da diporto, le associazioni e gli influencer più amati dal pubblico.

Il turismo sarà un tema portante della kermesse vicentina, grazie anche alla nuova area dedicata agli itinerari di pesca nazionali e internazionali e a una dedicata ai bacini di pesca, che permetteranno di vivere l’avventura del viaggio sportivo anche a poca distanza da casa.

pescare show
Grande spazio sarà dedicato a workshop, corsi e dimostrazioni di top player e influencer, attività per bambini, mostre e aree speciali, che consentiranno a esperti e appassionati di toccare con mano le tante novità del mondo della pesca sportiva.

Non solo. Nel settore nautica, dopo il successo all’ultimo Salone Nautico di Genova, sarà presente a Vicenza anche Honda Marine Italia. Supportata dai concessionari locali – Centro Nautico legnano, Sail Passion e Ruggero VIO – Honda Marine presenterà il meglio della gamma di motori fuoribordo e battelli Honwave oggi in produzione

Un appuntamento, quello di Vicenza, che rappresenta per Honda una tappa di avvicinamento a quello che sarà il grande evento 2023 nel settore dei fuoribordo: il lancio del nuovo 350 Hp.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.