Lilly H
Cerca
Close this search box.

Ferpi, Filippo Nani eletto nuovo presidente nazionale

Filippo Nani (nella foto in evidenza) è da oggi il nuovo presidente di Ferpi, la Federazione delle Relazioni Pubbliche Italiana. Eletto per il prossimo triennio all’unanimità dall’Assemblea dei soci riunitasi a Milano, Nani succede a Rossella Sobrero, che conclude il mandato iniziato nel 2019.

Vicentino classe 1972, Nani da oltre 20 anni si occupa di relazioni pubbliche e in particolare di relazioni con la stampa. Prima redattore in testate locali e regionali venete, fonda poi a Vicenza una sua agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche.

Ha iniziato l’attività di comunicatore a fianco dell’allora ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale Tiziano Treu, per poi approdare in Confindustria Vicenza, Federmeccanica, Confindustria Veneto, Fondazione Nordest e seguire la comunicazione e le relazioni esterne di imprese e organizzazioni.

Socio Ferpi dal 2004, ha dato vita al primo e unico Festival italiano delle relazioni pubbliche, “InspiringPR”, che si tiene ogni anno a Venezia. Il Consiglio Direttivo Nazionale sarà composto, oltre che dal neopresidente, da Alberto Bergianti, Daniela Bianchi, Matteo Colle, Giuseppe de Lucia, Gianluca De Matteis Tortora, Alessandro Magnoni, Biagio Oppi, Laura Piccioli, Daniela Poggio, Andrea Razeto, Patrizia Rovaris, Elena Salzano, Fabrizio Vignati e Federica Zar.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.