NF24
Cerca
Close this search box.

Virginia Stagni entra nel Comitato Scientifico della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”

Generazione Z

La Scuola Politica “Vivere nella Comunità”, prestigioso percorso formativo dedicato alla futura classe dirigente e promosso dai professori Capaldo, Cassese, Presicci e Boccardelli, ha annunciato l’ingresso di Virginia Stagni (nella foto in evidenza) nel Comitato Scientifico.

Virginia Stagni, una professionista di spicco nel mondo del business e dell’innovazione, ha un background di tutto rispetto. Ha ricoperto il ruolo di Head of Business Development e Talent Director presso il Financial Times e attualmente è Chief Marketing Officer presso The Adecco Group, oltre a essere membro del board di Adecco. La sua carriera è costellata di successi, tra questi il prestigioso riconoscimento del premio Europe Grand Prize dalla International News Media Association, l’inclusione nella lista Fortune Under 40 e la sua affermazione come una delle giovani dirigenti più promettenti in Italia.

La nomina di Virginia Stagni nel Comitato Scientifico della Scuola Politica “Vivere nella Comunità” rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita e nel consolidamento di questa istituzione. La Scuola, giunta quest’anno alla quarta edizione, si è affermata come un punto di riferimento in Italia per la formazione multidisciplinare di alto livello. Questo successo è dovuto al coinvolgimento di figure di spicco sia del settore pubblico che del settore privato, nonché al sostegno di alcune delle aziende più importanti del Paese.

Virginia Stagni si unisce a una lista di personalità nel Comitato Scientifico della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”. Tra i i tanto membri importanti si annoverano il Presidente di Fondazione CRT, Fabrizio Palenzona, il direttore di Milano Finanza, Roberto Sommella, l’amministratore delegato di Hermès Italia, Francesca di Carrobio, il direttore della comunicazione e degli affari istituzionali di Assicurazioni Generali, Simone Bemporad, il Responsabile People & Culture di UNICREDIT, Ilaria Dalla Riva e tanti altri.

La nomina di Virginia Stagni è un segno del prestigio e dell’importanza della Scuola Politica “Vivere nella Comunità” e del suo impegno nel formare la prossima generazione di leader e decision-maker in Italia. La sua esperienza e competenza contribuiranno sicuramente a consolidare il ruolo di questa istituzione nel panorama dell’istruzione superiore nel Paese.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.