NF24
Cerca
Close this search box.

Luigi Gubitosi nuovo presidente della Luiss

Luigi Gubitosi è stato scelto come nuovo presidente della Luiss al posto di Vincenzo Boccia. Alcuni vicepresidenti di Confindustria avevano suggerito un “past president”, ma la scelta è caduta su Gubitosi.

L’assemblea ALuiss, ente promotore dell’Università Luiss Guido Carli, composto da Confindustria e Confindustria Servizi, ha nominato i suoi nuovi componenti del consiglio di amministrazione. Il nuovo consiglio ha quindi provveduto ad eleggere il suo presidente e vicepresidente esecutivo, rispettivamente nelle persone di Vito Grassi e Barbare Beltrame Giacomello, attuali vicepresidenti nazionali di Confindustria, che entreranno a far parte del consiglio di amministrazione dell’Università Luiss.

Il nuovo consiglio di amministrazione e il presidente Gubitosi saranno affiancati da un gruppo di consiglieri altamente qualificati, ognuno con competenze diverse da offrire. Tra questi consiglieri figurano Giuliano Amato, Luigi Carbone, Monica Maggioni, Paolo Magri, Antonino Mattarella e Andrea Zoppini. Con le loro esperienze e competenze specifiche contribuiranno alla crescita e allo sviluppo dell’ateneo.

 

 

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.