NF24
Cerca
Close this search box.

Impresa al femminile, Creative Women Platform sbarca in Italia

Presente già in 40 Paesi, sbarca anche in Italia la Creative Women Platform, piattaforma di networking ideata nel 2016 dalla pianista pluripremiata Olga Balakleets, con l’obiettivo di motivare e ispirare le donne di ogni ceto sociale ad avviare e ampliare le loro attività, trovando un equilibrio in una vita sempre più frenetica.

È Palazzo Visconti a Milano a ospitare  la prima conferenza italiana di CWP, che anticipa la soirée all star del 17 marzo al London Coliseum. Durante l’evento si alterneranno esponenti del mondo della cultura, finanza, scienza, politica, impresa e arte, per condividere esperienze professionali e aprire la mente a nuove prospettive.

L’incontro mira a creare collaborazioni più significative tra la rete internazionale di Creative Women Platform e il mondo dell’imprenditoria italiana. A condurre l’evento sarà la fondatrice di CWP Olga Balakleets, founder di Ballet Icons Ltd, insieme ad Avel Lenttan, imprenditrice di origine slovena, milanese di adozione, e board member di CWP dal 2016. Insieme a loro Ilenia Lombardi, avvocato interazione, imprenditrice, board member e Chair CWP.

Ma parteciperanno anche artisti pluripremiati, tra cui l’Etoile della Scala Nicoletta Manni, il primo ballerino del teatro alla Scala Timofej Andrijashenko, il violoncellista di fama internazionale Denis Shapovalov. La special guest sarà la cantante e interprete Vanessa Mini.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.