GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane
Cerca
Close this search box.

Assicurazioni, Simone Innocenti (AXA Italia) è direttore HR dell’anno

Simone Innocenti AXA Italia

Ha puntato sulla cultura della fiducia, sulla responsabilizzazione dei collaboratori (circa 1800), sulle esigenze delle persone. Per questo Simone Innocenti, Chief People, organization and internal communication officer di AXA Italia, è stato nominato ‘direttore HR dell’anno’ nella categoria delle soluzioni assicurative e finanziarie.

Il premio è stato assegnato presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte, in occasione dei ‘Le Fonti HR Awards’, che celebrano le eccellenze in ambito risorse umane.

Innocenti, premiato anche per il focus impostato sul benessere psicofisico dei dipendenti, l’inclusione a 360 gradi e la diversità, ha dedicato il riconoscimento proprio alle “persone di AXA Italia, con cui ogni giorno, con dedizione e passione, ci impegniamo a dar vita a un ambiente di lavoro distintivo, fondato sul valore di ogni singola persona e sulla priorità del benessere psicofisico, che accoglie la diversità e supporta l’inclusione”.

Il premio è arrivato alla sua 14esima edizione, ed è stato assegnato a Innocenti  anche per la responsabilizzazione e l’empowerment di circa 1800 collaboratori.

“È un premio che ci spinge a guardare oltre – dice Innocenti – per dare ulteriore slancio alla nostra cultura, e continuare a fare di AXA Italia un’azienda unica in Italia, dove ogni persona possa esprimere al meglio il proprio potenziale, in piena coerenza con il nostro Purpose, ‘Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta’, a partire dalla sua comunità di persone”.

Gileadpro
Leadership Forum
Poste Italiane

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.