GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane
Cerca
Close this search box.

Paolo Chiariello lascia la direzione di Fortune Italia

Paolo Chiariello

Paolo Chiariello, direttore responsabile di Fortune Italia, ha deciso di lasciare la sua posizione per intraprendere nuove avventure professionali. Ne dà notizia We Inform Srl. Chiariello firmerà il numero di giugno della rivista salutando lettori, colleghi di lavoro ed editore.

“Con grande stima e affetto, prendiamo atto di questa decisione che segna la fine di un periodo di crescita importante per la nostra rivista. Durante il suo mandato – sottolinea l’editore, Leonardo Donato – Paolo Chiariello ha guidato l’edizione italiana attraverso alcuni dei momenti più complessi e sfidanti della sua storia continentale e l’ha accompagnata fino al lancio nel più ampio progetto ‘Fortune Europe’. Le sue doti umane e professionali hanno permesso alla rivista di affrontare il cambiamento, garantendole stabilità e il mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano il brand Fortune in tutto il mondo”.

“Desideriamo quindi esprimere a Paolo la nostra gratitudine per il lavoro svolto e per la dedizione e la passione con cui ha ricoperto il suo ruolo. Il suo contributo umano e professionale rimarrà un punto di riferimento imprescindibile per tutti noi. Stiamo lavorando affinché egli possa continuare a essere parte del nostro progetto, beneficiando della sua capacità e integrità professionale anche per dare voce alle istanze del Sud del nostro Paese cui siamo profondamente legati. Alla nuova direzione, che sarà annunciata nelle prossime ore, gioverà la qualità raggiunta dalla rivista. Nel ringraziare Paolo Chiariello, vogliamo quindi augurargli tutte le fortune professionali”, conclude la nota.

Gileadpro
Leadership Forum
Poste Italiane

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.