NF24
Cerca
Close this search box.

Letta, la cover di Fortune Italia Entertainment e lo speciale sui 50 film più attesi del 2023

“Il bicchiere è mezzo pieno”. Il titolo della cover story legata all’incontro e all’intervista con Giampaolo Letta, Vice presidente e Amministratore delegato di Medusa Film, diventa il messaggio che facciamo nostro in occasione dell’uscita del nuovo numero di Fortune Italia Entertainment.

A questo link é disponibile l’edizione di Gennaio 2023 realizzata da Fortune Italia in collaborazione con MYmovies con la cura editoriale di Pier Paolo Mocci.

Un numero ricco di informazioni, temi e approfondimenti sull’anno nuovo, a cominciare dallo speciale sui 50 film più attesi del 2023 annunciati dagli stessi addetti ai lavori, i manager dell’industria del cinema.

Spazio anche alle analisi, ai dati, agli interventi dei presidenti di categoria Mario Lorini e Domenico Dinoia e alle numerose interviste, tra cui quelle a Santo Versace, Paola Marchesini, Chiara Sbarigia, Claudia Conte, Serena Baracetti e Sergio Castellitto.

Oltre al cinema tanti servizi anche sulle piattaforme streaming e le serie TV del momento, e spazio a tutte le altre forme di intrattenimento artistico e culturale. Tra gli editorialisti, da questo mese, oltre a Mario Sesti e Piero Armenti entra anche Matteo Maffucci.

Buon anno nuovo e buona lettura con Fortune Italia Entertainment in collaborazione con MYmovies!

Clicca qui per leggere o scaricare il numero di Gennaio 2023.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.