Advertisement

31 Ottobre 2019

Microsoft Italia, Stefano Stinchi nuovo Direttore della divisione Pa

Fortune

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stefano Stinchi è stato nominato nuovo Direttore della Divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft Italia ed entra nel Leadership Team della filiale. Nel suo nuovo ruolo, Stinchi sarà alla guida di tutte le attività che l’azienda porta avanti con le agenzie del Governo aiutando, insieme al suo team, la Pubblica Amministrazione italiana nel processo di trasformazione digitale. 

In Microsoft da 3 anni, dopo un’esperienza ventennale in IBM, Stefano Stinchi ha portato le sue competenze ed esperienza nel Sales Management in diversi segmenti di mercato. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Enterprise Commercial Financial Services ATU dove ha guidato il passaggio al cloud dei maggiori istituti finanziari italiani. 

“Sono davvero entusiasta di potermi dedicare al Settore Pubblico. Abbiamo la straordinaria opportunità di accompagnare la PA in un processo di trasformazione, sostenendo la crescita del nostro Paese. La tecnologia più avanzata, unita all’esperienza del team Microsoft, darà un contributo al Settore Pubblico italiano in questa fase di grande cambiamento e innovazione” ha commentato Stefano Stinchi.

A portata di click

Acquista Fortune in formato digitale per leggere i nostri contenuti su qualsiasi dispositivo.

In ufficio o a casa tua

Abbonati per ricevere dove preferisci ogni nuova uscita della versione cartacea di Fortune.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la migliore selezione degli articoli di Fortune.