NF24
Cerca
Close this search box.

Baglioni Studios, il lusso incontra la tecnologia

In collaborazione con Baglioni Studios. Dici Via Veneto e pensi alla Roma Hollywoodiana degli anni ’50/’60. Erano gli anni della dolce vita, del glamour, del miracolo economico, dello sviluppo dei media. È in questo contesto che si colloca il Baglioni Hotel Regina, che da decenni offre ai suoi clienti una location esclusiva nel cuore della capitale dove il lusso incontra, in un mix perfetto, il vintage e la modernità. Modernità che trova la sua piena sublimazione negli spazi dedicati ai Baglioni Studios.

La location

In un periodo storico in cui è la trasformazione digitale a catalizzare l’attenzione, il Baglioni Hotel Regina ha saputo prontamente adattarsi con la creazione di spazi dedicati all’organizzazione ed alla messa in scena di eventi, tavole rotonde e conferenze, con o senza pubblico. Questo grazie alla connessione internet ad alta velocità ed allo streaming in 4K, oltre all’ausilio delle migliori tecnologie ed attrezzature audio/video.

 

 

I Baglioni Studios si compongono di due sale situate al primo piano del lussuoso hotel: la sala Colonna, di 60 mq, dotata di video wall televisivo ad alta risoluzione e di tutte le attrezzature audio video necessarie per la messa in atto dell’evento, e la sala Borghese, di 78 mq, in grado di ospitare eventuali ospiti fisici nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19.

 

Fortune Italia ha recentemente scelto e dato fiducia ai Baglioni Studios per la messa in onda dell’atteso III Forum Sostenibilità, evento annuale sul tema della sostenibilità (per approfondire qui trovi il link all’evento). Fiducia che non è stata assolutamente disattesa, con la perfetta riuscita dell’evento.

 

I servizi offerti

Ospitare un evento ai Baglioni Studios è una scelta di stile, di eleganza, ma soprattutto una scelta facile: Il Baglioni Hotel Regina offre infatti ai professionisti ed alle aziende interessate pacchetti comprensivi di ogni tipo di servizio, senza lasciare nulla al caso:

 

  • Attrezzatura completa audio, foto, video e streaming per eventi, meeting e convegni;
  • affitto dei Baglioni Studios, presso il Baglioni Hotel Regina di Roma;
  • assistenza tecnica altamente specializzata, in base alle esigenze del cliente;
  • servizi di ristorazione su richiesta del cliente;
  • possibilità di soggiornare nelle camere del Baglioni Hotel Regina per tutta la durata dell’evento, a tariffe dedicate.

Le normative anti Covid-19

I Baglioni Studios sono pensati per essere un luogo in cui ricreare l’atmosfera tipica dei grandi eventi, ma nel rispetto totale delle normative di distanziamento sociale che hanno caratterizzato e continuano a caratterizzare il nostro presente, a causa della pandemia in corso.

 

Per scoprire di più o per contattare il Baglioni Hotel Regina, visita il sito ufficiale dei Baglioni Studios.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.