CDP3Advertisement
CDP4Advertisement
WBF

Rosati (IoInvestoAcademy), momento giusto per puntare su immobili

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Aboca banner articolo

La crisi innescata dal Covid sta colpendo duramente l’economia italiana. Il mercato immobiliare è tra i settori dove la ripresa potrebbe essere più veloce del previsto e su cui vale la pena puntare, afferma Cesare Rosati, investitore, imprenditore e business coach esperto di investimenti immobiliari.

 

“Il 2020 ci ha insegnato che è necessario differenziare le proprie entrate economiche, per incrementare i guadagni e poter contare su diverse fonti di guadagno – sostiene Rosati – Il mercato immobiliare dopo l’emergenza Coronavirus potrebbe attraversare una fase di rallentamento iniziale. Tale dinamica potrebbe tuttavia portare a una progressiva normalizzazione del settore. Sinora, specie in alcune aree, la domanda era infatti estremamente alta e il mercato decisamente sotto pressione. Una maggior disponibilità di immobili sfitti potrebbe a certe condizioni dare nuova agilità al mercato, anche se la reazione è da intendersi sul lungo periodo”.

 

Prima di investire è necessario avere però ben chiare le regole e le strategie del gioco. “Ho racchiuso in un corso di formazione – dice il business coach – tutto quello che ho imparato in anni e anni di esperienza sul campo degli investimenti immobiliari. Nel corso IoInvesto in Immobili voglio trasmettere le mie competenze e aiutare le persone a migliorare la loro situazione attuale. Il corso che parte in questi giorni è a numero chiuso, proprio perché voglio seguirle da vicino, passo dopo passo, nella loro crescita anche economica”.

 

“Il mio lavoro di ricerca e azione continua – continua Rosati – è volto a rivoluzionare l’approccio agli investimenti e ad essere di supporto a quanti desiderano migliorare il proprio lavoro, la gestione dei propri investimenti e la propria vita, attraverso un percorso di formazione e trasformazione. È per questo che ho fondato la IoInvesto Academy, la prima accademia italiana per investire in immobili, borsa e aziende con consapevolezza e preparazione, limitando i rischi e moltiplicando i guadagni”.

CDP1Advertisement
CDP2Advertisement
WBF

Leggi anche

CDP1Advertisement
CDP2Advertisement
WBF
A2A

Ultim'ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.