NF24
Cerca
Close this search box.

People

Ogni mese, Fortune Italia pubblica una lista di profili. Persone che nel mese precedente si siano distinte, per motivi positivi o negativi, nel loro settore: dalla politica alla finanza, dall’economia allo sport e allo spettacolo. 

Ex premier, classe 1966, Enrico Letta è stato chiamato alla guida del Pd per risollevare un partito in crisi d’identità. I primi passi che ha mosso al Nazareno, dal discorso programmatico alle scelte fatte per i vicesegretari – Irene Tinagli e Giuseppe Provenzano – e per la segreteria, sono elementi che autorizzano a pensare a una discontinuità. Per il nuovo incarico, ha lasciato la Scuola di affari internazionali dell’Istituto di studi politici di Parigi. Era la strada che aveva scelto dopo la brusca chiusura della sua esperienza a Palazzo Chigi e dopo aver lasciato, a giugno del 2015, il suo seggio in Parlamento.

Questo contenuto è stato pubblicato sul numero di Fortune Italia di aprile 2021. Ci si può abbonare al magazine mensile di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. Qui invece si possono acquistare i singoli numeri della rivista in versione digitale.

People

Precedente
Successivo
ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.