Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement
SAS

Berlusconi, 40 under 40, ‘Ndrangheta e imprese: Fortune Italia in edicola

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
FORTUNE ITALIA PNRR BERLUSCONI 40U40

Due interviste importanti, in questo numero di Fortune Italia. La prima, a Silvio Berlusconi: il leader di Forza Italia parla del partito unico del centrodestra, delle prospettive del governo Draghi e della corsa al Quirinale. Ma delinea anche il futuro delle sue aziende, in buone mani con i figli, ricostruisce la vicenda Mediaset-Vivendi e il rapporto con Vincent Bolloré.

La seconda, al comandante del Ros dei Carabinieri, il generale Pasquale Angelosanto. Analizza i legami della criminalità, e in particolare dell’organizzazione più pericolosa, la ‘ndrangheta, con il tessuto produttivo; delinea le strategie del contrasto alle infiltrazioni mafiose nella attività lecite e nelle articolazioni della politica, a livello territoriale e nazionale. Il quadro che emerge evidenzia la forza di un’organizzazione in costante espansione e anche la determinazione con cui lo Stato vuole arginarla.

Come ogni anno, siamo arrivati all’appuntamento con la nostra lista 40 under 40. Abbiamo selezionato persone di talento, dieci in quattro categorie: manager, startupper, ricercatori, influencer. È alle loro storie che vogliamo guardare per raccontare le opportunità che questo Paese può ancora cogliere.

Ci si può abbonare al magazine mensile di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. Qui invece si possono acquistare i singoli numeri della rivista in versione digitale.

SAS ARTICOLO
SAS
anima news 2
Galapagos Rubrica
Innova Finance
dhl

Leggi anche

SAS
anima news 2
dhl

I più letti