NF24
Cerca
Close this search box.

MYllennium Award 2022, 160mila euro per l’innovazione under 30

Realizzare un sogno: essere protagonisti, aprire le porte al futuro, diventare grandi, sono questi i principi ispiratori del MYllennium Award 2022, che anche quest’anno ha premiato giovani talenti under 30.

Il premio, ideato da Paolo Barletta e dedicato al padre Raffaele, fondatore del Gruppo Barletta SpA, propone ai ragazzi di mettersi in gioco con le proprie capacità e il proprio talento, verso un nuovo futuro. I giovani, oggi, hanno aspettative e prospettive diverse e sono proiettati verso opportunità nuove.

La premiazione si è tenuta a Roma, a Villa Medici. L’hanno animata e condotta Ema Stokholma e Pierluigi Pardo. Sul palco i giovanissimi talenti, giudicati meritevoli di un’opportunità concreta e reale: “diventare grandi”.

I partecipanti sono stati chiamati a confrontarsi attraverso i loro progetti in 10 sezioni: Saggistica “MyBOOK”, Startup “MySTARTUP”, Giornalismo “MyREPORTAGE”, Opportunità di lavoro e formazione “MyJOB”, Architettura/Street art “MyCITY”, Cinema “MyFRAME”, Musica “MyMUSIC”, Sport e dual career “MySPORT” e Imprenditoria sociale “MySOCIALIMPACT”. arti manuali “MyBRICKS”.

Per i migliori progetti delle 10 categorie in gara, premi in denaro e concrete opportunità professionali per un valore di oltre 160 mila euro, messi in palio con il contributo di numerose realtà imprenditoriali.

Quaranta in tutto, i premi attributi dal Comitato Tecnico-Scientifico, composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema, delle istituzioni e dello sport.

Un segnale in più che il futuro va affidato alle nuove generazioni. Il Myllennium Award, con i suoi partner e i suoi sponsor, vuole fornire gli strumenti utili per facilitare il cambiamento.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.