Marine - Honda - horizzontal
Cerca
Close this search box.

Nautica in vetrina a Santa Marinella, torna The Boat Days

Aboca banner articolo

Sulle coste laziali era da un po’ di tempo che mancava un evento dedicato alla nautica. The Boat Days è venuto a colmare questa lacuna lo scorso anno, alla sua prima edizione, ottenendo grande successo. Quest’anno l’appuntamento è fissato presso il porto turistico di Santa Marinella (Rm) dal 24 marzo al 2 aprile.

La manifestazione, promossa dal Consorzio Mare Lazio e patrocinata dalla Regione Lazio, dal Coni, da Confindustria Nautica e dal Comune di Santa Marinella, punta a consolidare il successo precedente e a mantenere viva l’attenzione su un settore così importante per l’economia delle coste laziali.

Honda Marine sarà presente con il rivenditore Servizi Nautici Zenith, che esporrà la migliore selezione dei loro motori fuoribordo. Saranno esposti i modelli più compatti della gamma, come il BF2.3-BF30, fino al performante BF40E senza patente, e la linea V6, che include il BF175, BF200, BF225 e BF250, i quali rappresentano il top di gamma e sono disponibili in tre varianti di colore: Silver, Total White e Sporty White. Quest’ultima livrea è particolarmente apprezzata dagli amanti dello stile racing.

La gamma di tender e gommoni Honwave, recentemente rinnovata con un look più moderno e nuove caratteristiche innovative per un maggior comfort e una maggiore durata, sarà anche parte dell’esposizione. Inoltre, sarà presente il RIB HR65 della gamma 4XC Design, appositamente progettato per i fuoribordo Honda Marine dai Cantieri Ranieri International e dotato del nuovo BF40E Sporty White.

Per gli amanti della pesca sportiva sarà possibile provare la Sport Fisherman Seagame 25cc con una coppia di motori BF150 Silver. Quest’imbarcazione è adatta a tutti i tipi di pesca e offre soluzioni, spazi interni e volumi che permettono anche una fruizione diportistica. La propulsione è affidata a una coppia dei nuovi BF150 DBW, i quali, grazie al loro motore a quattro cilindri Honda Marine, offrono prestazioni eccellenti sia in termini di potenza che di efficienza dei consumi.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.