Marine - Honda - horizzontal
Cerca
Close this search box.

Honda lancia la sfida nella fascia per i ‘senza patente’

Honda
Aboca banner articolo

Honda Marine lancia, nel settore fuoribordo, la sfida alla concorrenza e lo fa in una fascia di potenza particolarmente agguerrita: i ‘senza patente’. 

Dopo l’introduzione dei nuovi BF 115-135-150, in attesa del nuovo 350 che sarà presentato in occasione del Salone Internazionale della Nautica di Genova edizione 2023, i tecnici giapponesi sono voluti intervenire su un loro ‘gioiello’ per migliorare un fuoribordo già all’avanguardia: l’Honda BF40E.

Apprezzato per le performance eccellenti d i consumi, tra i migliori della sua categoria, il tre cilindri nipponico quest’anno viene rinnovato nella forma e nella sostanza.

Al classico Silver, si affianca così la livrea Sporty White che gli conferisce un look più dinamico, sportivo e racing.  Il carattere sportivo non è solo apparenza, ma anche sostanza: basta provarlo per capirlo.

L’aggiornamento dell’elettronica ha migliorato sensibilmente la curva di coppia. Si riducono così i tempi di planata e questo permette, di conseguenza, non solo di migliorare le prestazioni complessive, ma anche di ridurre i consumi alla velocità di crociera e mantenere le emissioni al di sotto degli standard EPA.

Il nuovo BF40E, fanno infine sapere da Honda Marine Italia,  avrà di serie la manetta con il Trolling, che permette la regolazione del regime di minimo da 750 a 1.000 giri/min. a incrementi di 50 giri/min., comando monoleva e strumento multifunzione con antenna GPS. Pescatori e diportisti sono accontentati.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.