Marine - Honda - horizzontal
Cerca
Close this search box.

Pescare Show, le novità della 22.ma edizione

Honda Marine
Aboca banner articolo

Non solo shopping, ma anche formazione, novità e divertimento. Questa la ricetta di Italian Exhibition Group (Ieg) per l’ edizione “22” del Pescare Show a Vicenza, dedicata al mondo della pesca sportiva e della nautica da diporto.

Pescare Show, la pesca sportiva protagonista a Vicenza

 

Tre giorni per scoprire i segreti delle diverse tecniche di pesca alla vasca dell’Acquademo con gli incontri organizzati da Inpesca, Quintabass, Fishing & Biodiversity, Seika by Tubertini e LoveFish. Vere e proprie lezioni di pesca con cui imparare a riconoscere le migliori condizioni meteorologiche, le fasi delle maree, i luoghi di pesca più indicati e le più moderne tecniche di montaggio esche.

Numerose le attività riservate ai visitatori più piccoli, come il laboratorio di bioluminescenza e le simulazioni di pesca a cura di Fipsas – Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.
Seguita dagli operatori della comunicazione specializzata la conferenza stampa di presentazione degli eventi internazionali di pesca sportiva organizzati da Fipsas e il talk sul futuro del bass fishing curato da Italy Bass Nation.

Dal versante espositori, grande interesse di pescatori e diportisti per Honda Marine. Il colosso nipponico, leader nella produzione dei motori 4 t, bissa il successo ottenuto all’ultimo Salone Nautico Internazionale di Genova dove e’ stata annunciata la “messa in acqua” del nuovo Honda Bf 350.


A Vicenza Honda Marine Italia, in collaborazione con alcuni concessionari locali, ha portato al Pescare Show 22 l’intera gamma dei propri fuoribordo e alcuni pakage interessanti.

Anteprima mondiale per Idea Marine 58 sport fish motorizzata con l’Honda BF 40 E silver, imbarcazione allestita appositamente per la pesca. La barca ideale, assicurano dall’azienda, per il pescatore che non ha patente nautica. Per i più esigenti, la tecnologica Parker 700 pilot house motorizzata con new Honda 150. Come dire, una barca per tutte le esigenze, anche quelle dei pescatori.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.