Cerca
Close this search box.

Experience vs Piattaforme, è online il nuovo numero di Fortune Italia Entertainment

“Credo che esperienza fisica ed online siano due espressioni di un unico ecosistema di contatto tra brands e consumatori finali. Mentre l’acquisto può essere finalizzato online, la conoscenza del marchio e, soprattutto, del prodotto passa sicuramente attraverso un’esperienza fisica. I contenuti delle aziende vanno orientati sull’ospitalità, sull’esperienza e sull’intrattenimento con un duplice obiettivo: riuscire a mantenere elevato l’engagement dei clienti finali creando una destinazione di alto interesse culturale. Anche per questo abbiamo deciso di diventare un “polo museale” a cielo aperto tappezzando il nostro Villaggio con i murales dei più noti street artist mondiali”. Sulla cover story del nuovo Fortune Italia Entertainment di Aprile c’è Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village, il Villaggio con boutique di lusso alle porte di Milano inserite nella Collezione di Villaggi The Bicester Collection di Value Retail, con 11 siti di shopping nel mondo (e un dodicesimo Villaggio sorgerà nel 2024 negli USA a New York).

A questo LINK é disponibile l’edizione di Aprile 2023 realizzata da Fortune Italia in collaborazione con MYmovies, con la cura editoriale di Pier Paolo Mocci.

https://abbonamentoriviste.it/riviste_digitali/fortune-italia-entertainment-n-4-del-2023/

Un numero ricco di informazioni, temi e approfondimenti che spaziano oltre il cinema e l’audiovisivo, con un ampio focus dedicato ai 100 anni della Warner Bros. una delle grandi major di Hollywood, e incentrato su alcune delle figure di spicco dell’industria dell’intrattenimento come Andrea Romeo (I Wonder Pictures), Gianni Salvioni (Ermitage), Claudio Curcio (Comicon), Stefano Cigarini (CineCittà World), Alberto Triola (Fondazione La Toscanini) e sui talents, dai nomi più affermati alle giovani promesse, con le interviste a Edoardo Leo, Giancarlo Commare, Giancarlo Commare, Giuseppe De Candia, Ryan Prevedel, Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

 

Scarica gratuitamente Fortune Italia Entertainment in collaborazione con MYmovies a questo LINK.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.