NF24
Cerca
Close this search box.

Borgonzoni sulla cover di Fortune Italia Entertainment con la Mostra del Cinema di Venezia

“Intelligenza Artigianale” è il titolo della cover story dedicata a Lucia Borgonzoni, sottosegretario al ministero della Cultura, intervistata in esclusiva sul nuovo numero di Fortune Italia Entertainment, che le dedica la cover. Il numero ospita uno speciale sulla Mostra del Cinema di Venezia.

La senatrice si sofferma sul momento di ritrovato entusiasmo nella “migliore estate cinematografica di sempre” e racconta gli obiettivi che attendono il settore del cinema e dell’audiovisivo nei prossimi mesi, esaminando il ruolo dell’Intelligenza Artificiale, intorno a cui ha organizzato l’evento del 19 settembre alla presenza dei massimi esperti internazionali.

Ancora, Borgonzoni si sofferma sulla valorizzazione del cinema italiano all’estero come veicolo di promozione non solo di sé stesso ma biglietto da visita anche per altri settori e industrie, sul tax credit per la produzione, sul ruolo delle piattaforme e molto altro.

A questo Link  Fortune Entertainment Settembre 2023 • Abbonamento Riviste é possibile scaricare gratuitamente l’edizione di Settembre 2023 realizzata da Fortune Italia in collaborazione con MYmovies con la cura editoriale di Pier Paolo Mocci.

 

Un numero ricco di informazioni, temi e approfondimenti, a cominciare dall’ampio speciale sulla Mostra del Cinema di Venezia con l’intervista al direttore artistico Alberto Barbera, che lancia al settore un appello: “In questi anni tutto è cambiato e il cinema ha bisogno di nuovi modelli narrativi”.

Tra gli editorialisti che debuttano nella squadra di “Entertainment”, da questo mese, anche Gianluca Gazzoli, noto speaker di Radio DeeJay e autore di BSMT, uno dei podcast più ascoltati su Spotify (e visti su YouTube e sui social).

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.