GILEAD
Cerca
Close this search box.

Fortune Italia in edicola: 40 Under 40

Fortune Italia 40 under 40
Gilead

Anche quest’anno Fortune Italia segnala 40 profili di giovani under 40 che stanno cambiando il Paese. Manager, ricercatori, content creator, sportivi. Ognuno si è fatto notare per la volontà di innovare i propri settori. Sono tanti in Italia i giovani che cercano concretamente di avere un impatto sulla società. Ma la 40 Under 40 che abbiamo pubblicato sul numero di luglio-agosto di Fortune Italia, che trovate in edicola e online, cerca di rappresentare al meglio tutte le sfaccettature del talento e della creatività italiana.

Oltre alla nostra lista, abbiamo dedicato un approfondimento anche al mondo della creator economy, e in particolare all’iniziativa della Defhouse: il fondatore Luca Casadei spiega obiettivi e numeri della ‘casa’ dei content creator.

Affrontiamo poi il tema del lavoro – con un’intervista al presidente della Società italiana medicina di emergenza-urgenza (Simeu): dopo la ‘pausa’ della pandemia, i pronto soccorso sono nuovamente in crisi – e quello delle imprese, con un’intervista all’Ad di Illy Caffè, Cristina Scocchia.

Nella sezione Health, torniamo su TikTok (e Instagram): stavolta per esplorare le nuove tendenze del ritocco estetico. Tra le altre storie, la strategia per vivere a lungo e in salute di Camillo Ricordi e le potenzialità dei biosimilari.

Dagli Usa, proponiamo la storia di uno dei più grandi esperimenti di lavoro ibrido al mondo: quello di Google, alla caccia della ricetta giusta per riportare i suoi dipendenti in ufficio. Il gigante di Mountain View quest’anno è al numero 8 della Fortune 500, la classifica delle maggiori aziende americane per fatturato; in un altro approfondimento, i motivi e i numeri della retribuzione (ormai alle stelle) dei Ceo di quelle aziende. Il più pagato è Elon Musk, ma non c’è il Ceo di Tesla tra gli Ad ‘strapagati’ di Fortune.com.

Infine, a proposito di Tesla, ecco come la scommessa sulle auto elettriche di due concorrenti come Ford e General Motors sta rivoluzionando un’intera città: Detroit.

Ci si può abbonare al magazine di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. Qui invece si possono acquistare i singoli numeri della rivista in versione digitale.

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.