Cerca
Close this search box.

Conte: con la Russia fermezza e dialogo

“L’Italia è fermamente legata e crede fermamente nell’alleanza atlantica come pilastro della sicurezza europea e internazionale. Sin dalla fondazione della Nato l’Italia ha investito moltissimo sia dal punto di vista politico che finanziario e continuerà”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.

La Nato ha scelto l’approccio del doppio binario della fermezza e del dialogo. Siamo fautori di questo approccio e speriamo di vedere questa linea costantemente attuata nelle relazioni tra la Nato e la Russia”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.

“La Nato ha scelto l’approccio del doppio binario della fermezza e del dialogo. Siamo fautori di questo approccio e speriamo di vedere questa linea costantemente attuata nelle relazioni tra la Nato e la Russia”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.