NF24
Cerca
Close this search box.

Fortune Italia in edicola con il terzo numero

Una piccola bottega familiare diventata un’impresa globale. La cover story del terzo numero di Fortune Italia, appena uscito in edicola, è dedicata a Barilla e, più in generale, all’industria del food. Il tema viene affrontato da diversi punti di osservazione: non solo la grande industria ma anche il profilo imprenditoriale di uno chef affermato come Niko Romito, capace di fatturare con il suo gruppo 5 mln di euro; le piccole imprese, con 10 startup sempre utili a tavola; la figura emergente del food innovator.

C’è spazio anche per i due eventi che hanno segnato l’estate: un approfondimento sulla leadership dell’ex Ad di Fca Sergio Marchionne, scomparso a fine luglio; un commento di Natale D’Amico sulle scelte del Governo dopo il crollo del Ponte Morandi, a Genova.

Poi, un approfondimento sugli studi legali, sempre più protagonisti della scena economico-finanziaria e due interviste: al presidente dell’Antitrust Giovanni Pitruzzella, sulla concorrenza al tempo dei giganti del web, e al fondatore di Soundreef, Davide D’Atri, che sfida la Siae sul terreno del diritto d’autore.

Non manca il contributo della ‘casa madre’ Fortune: Ma vs Ma è un approfondimento sulla disputa in corso fra Alibaba e Tencent; la classifica Global 500, con un focus sulle italiane che salgono e quelle che scendono.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.