5 Settembre 2018

Fortune Italia in edicola con il terzo numero

Fortune

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Una piccola bottega familiare diventata un’impresa globale. La cover story del terzo numero di Fortune Italia, appena uscito in edicola, è dedicata a Barilla e, più in generale, all’industria del food. Il tema viene affrontato da diversi punti di osservazione: non solo la grande industria ma anche il profilo imprenditoriale di uno chef affermato come Niko Romito, capace di fatturare con il suo gruppo 5 mln di euro; le piccole imprese, con 10 startup sempre utili a tavola; la figura emergente del food innovator.

C’è spazio anche per i due eventi che hanno segnato l’estate: un approfondimento sulla leadership dell’ex Ad di Fca Sergio Marchionne, scomparso a fine luglio; un commento di Natale D’Amico sulle scelte del Governo dopo il crollo del Ponte Morandi, a Genova.

Poi, un approfondimento sugli studi legali, sempre più protagonisti della scena economico-finanziaria e due interviste: al presidente dell’Antitrust Giovanni Pitruzzella, sulla concorrenza al tempo dei giganti del web, e al fondatore di Soundreef, Davide D’Atri, che sfida la Siae sul terreno del diritto d’autore.

Non manca il contributo della ‘casa madre’ Fortune: Ma vs Ma è un approfondimento sulla disputa in corso fra Alibaba e Tencent; la classifica Global 500, con un focus sulle italiane che salgono e quelle che scendono.

A portata di click

Acquista Fortune in formato digitale per leggere i nostri contenuti su qualsiasi dispositivo.

In ufficio o a casa tua

Abbonati per ricevere dove preferisci ogni nuova uscita della versione cartacea di Fortune.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la migliore selezione degli articoli di Fortune.