NF24
Cerca
Close this search box.

Fortune Italia cresce ancora, arriva la newsletter

Fortune Italia Newsletter

Facciamo sempre fatica a parlare di noi. Siamo convinti che debbano essere gli altri a farlo, a scegliere i nostri contenuti, a condividerli e farne uno strumento utile a un dibattito costruttivo. Per una volta, facciamo un’eccezione.

È passato un anno e mezzo dal debutto online di questo sito; con quello appena uscito in edicola, abbiamo raggiunto 15 numeri della rivista cartacea; i nostri eventi sono ormai riconosciuti come appuntamenti capaci di mettere insieme aziende, istituzioni e addetti ai lavori in diversi settori chiave della nostra economia.

I numeri, che continuano a crescere, e i riscontri che abbiamo ci spingono a dire che oggi Fortune Italia è una realtà editoriale che ha conquistato un suo spazio. E che gli sforzi fatti per rispettare gli standard di qualità del giornalismo internazionale di Fortune stanno portando risultati incoraggianti.

Vogliamo far crescere ancora il nostro spazio, raccogliendo la richiesta che ci arriva dalla comunità di lettori che ha imparato ad apprezzare i nostri contenuti. Grazie al sostegno dell’editore, al lavoro della redazione e al prezioso contributo dei collaboratori, aggiungiamo un nuovo strumento che pensiamo possa essere utile a far crescere l’interazione tra i nostri contenuti e la comunità che è nata intorno al brand Fortune in Italia: ogni venerdì mattina la newsletter ‘La settimana – Storie e analisi’ vi offrirà il nostro punto di vista sulla politica economica, le storie dal mondo delle imprese e le analisi sulle trasformazioni del mondo del business.

Quindi, iscrivetevi alla newsletter, leggete, condividete e criticate quello che facciamo.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.