Cerca
Close this search box.

Nikon offre corsi di fotografia gratis per tutto aprile

nikon fotografia

Se siete appassionati di fotografia, non potete perdere l’offerta che Nikon ha lanciato per il mese di aprile. Anche l’azienda giapponese di ottica e fotografia, infatti, si è aggiunta alle società che in questo periodo storico caratterizzato dalla pandemia di coronavirus stanno regalando i propri servizi per rendere le giornate in casa più produttive e piacevoli. Nikon ha reso gratuiti tutti e dieci i suoi corsi di fotografia disponibili nella Nikon School sul suo sito, fino al 30 aprile. “Prendete il massimo da questo periodo” si legge, infatti, sul sito di Nikon. “La nostra missione è sempre stata quella di aiutare i creativi. In questi tempi incerti, lo facciamo aiutandoli a restare ispirati, coinvolti e in continua crescita. Per questo stiamo offrendo gratuitamente tutti i nostri corsi per il mese di aprile: per uscire da tutto questo migliori di prima”.

I corsi, della durata media di circa un’ora ed in inglese, normalmente hanno un costo che si aggira dai 15 ai 50 dollari, ma per tutto questo mese potrete accedervi gratuitamente. Il catalogo completo comprende 10 corsi di fotografia: alcuni sono dedicati specificatamente al corretto utilizzo delle macchine Nikon, ma altri sono invece corsi generici di fotografica, utili anche a chi non possiede una Nikon. Si va dai fondamentali, alla fotografia di ritratto (come quella dedicata a bambini e animali), passando per i paesaggi, la fotografia macro, e un corso dedicato agli scatti su set musicali. Ogni corso è tenuto da un fotografo professionista e vi potrà essere d’aiuto per migliorare la vostra tecnica.

Partecipare ai corsi è veramente semplice: basta registrarsi sul sito con nome, cognome e email, e i corsi saranno immediatamente accessibili. Se non desiderate ricevere email di marketing da parte di Nikon sarà sufficiente spuntare l’apposita casella.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.