Advertisement

15 Settembre 2020

X Factor 2020 cerca talenti con Axa Italia

Fortune

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, dal 17 settembre il Gruppo Axa Italia sarà Main Partner di X Factor 2020, lo show musicale di Sky prodotto da Fremantle, in onda da giovedì 17 settembre alle 21,15 su Sky Uno.

 

“Siamo entusiasti di essere il partner principale della nuova edizione di X-Factor, da anni un gigante di ascolti della TV italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica – ha dichiarato Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia. X-Factor, così come Axa, promuove il talento, la passione e il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca: Know You Can. Axa è partner dei propri clienti per aiutarli a realizzare le proprie ambizioni”. 

 

In una fase di cambiamento epocale e di ripartenza per l’intero Paese, il Gruppo ha scelto la strada del sostegno al talento e alle ambizioni dei giovani, affinché nonostante le difficoltà non si arrendano e continuino a coltivare i loro sogni, le loro ispirazioni e passioni. Una scelta in linea con la brand promise “Know You Can”, che spinge a credere in se stessi come motore di ogni percorso e con l’impegno ad essere partner delle persone e a sostenere la ripresa del Paese. 

 

Axa parteciperà a tutti i momenti chiave del programma, dai backstage ai live, fino alla finale e durante gli appuntamenti quotidiani che accompagnano i concorrenti nel loro percorso; ci saranno inoltre iniziative inedite, tra cui una manche completamente “firmata Axa” su un tema di carattere sociale e una “Axa Zone” all’interno dell’headquarter X Factor, uno spazio dedicato ai talenti per l’interazione e momenti musicali.

 

Molte le iniziative di engagement anche per i clienti e i collaboratori dell’azienda. Per dipendenti e agenti ci saranno quiz e contest a premi, che daranno la possibilità di ricevere premi targati X Factor. Dal primo ottobre per i clienti partirà Vinci X Factor con Axa”, contest attivo fino al 18 novembre, a cui si potrà accedere tramite l’app My Axa.

A portata di click

Acquista Fortune in formato digitale per leggere i nostri contenuti su qualsiasi dispositivo.

In ufficio o a casa tua

Abbonati per ricevere dove preferisci ogni nuova uscita della versione cartacea di Fortune.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la migliore selezione degli articoli di Fortune.