WBF

People

Ogni mese, Fortune Italia pubblica una lista di profili. Cinque persone che nel mese precedente si siano distinte, per motivi positivi o negativi, nel loro settore: dalla politica alla finanza, dall’economia allo sport e allo spettacolo. 

È diventato, ancora di più nelle ultime settimane, il volto del rigore nella lotta al Coronavirus. Ha più volte riproposto la necessità di un lockdown nazionale per evitare la diffusione delle varianti del virus. Consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza, è professore ordinario d’Igiene e medicina preventiva, già vicepreside della facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha ricoperto la carica di direttore del dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico Agostino Gemelli di Roma e di presidente della III sezione del Consiglio superiore di sanità. È stato rappresentante italiano all’Oms.

 

Questo contenuto è stato pubblicato sul numero di Fortune Italia di marzo 2021. Ci si può abbonare al magazine mensile di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. Qui invece si possono acquistare i singoli numeri della rivista in versione digitale.

CDP1Advertisement
CDP2Advertisement
IV Forum Health
RISK 2
WBF

Ultim'ora

People

Precedente
Successivo
ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.