Cerca
Close this search box.

Gruppo Green Power: digitalizzazione chiave per essere più efficienti e trasparenti

(In collaborazione con Gruppo Green Power) – Esperienza, trasparenza, sostenibilità, ma anche innovazione: sono questi gli elementi chiave che rendono Gruppo Green Power un player di primo piano nel settore dell’efficientamento energetico. Avviata nel 2010, l’azienda ha sede legale a Bolzano e operativa a Mirano (Venezia). Il focus delle sue attività risiede nella vendita di energie rinnovabili e nella messa in opera di soluzioni per l’efficientamento energetico indirizzate al mercato residenziale.

 

 

Gruppo Green Power condivide e sostiene a pieno l’etica e i dettami del Ministero dell’Ambiente, incentrati sulla sensibilizzazione degli utenti finali sul problema dell’inquinamento da combustibili fossili. Per questo il Gruppo porta avanti le sue attività in un’ottica sempre focalizzata sull’innovazione e sul progressivo sviluppo digitale: la digitalizzazione interessa in particolar modo il reparto commerciale dell’azienda, che deve essere in grado di garantire una sempre maggior efficienza dei servizi proposti.

La trasparenza e il rapporto diretto con i clienti completano il quadro: le soluzioni innovative proposte per il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile rappresentano, di fatto, un mezzo economico e sostenibile per migliorare la vita delle persone.

Per questo Gruppo Green Power porta avanti il processo di digitalizzazione senza mai perdere di vista l’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente e l’efficienza del rapporto intrapreso. Si elaborano così soluzioni adeguate alle esigenze, sfruttando tecnologie all’avanguardia, un’assistenza completa e la personalizzazione del servizio.

 

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.