NF24
Cerca
Close this search box.

40 Under 40 | Content creator, intervista ad Alessia Lanza

Alessia Lanza Fortune Italia

Ventidue anni, Alessia Lanza arriva dalla provincia di Torino. Nel 2016 si avvicina al mondo dei social e comincia a sperimentare nell’ambito comunicativo. Nel 2020 Alessia entra a fare parte di Defhouse a Milano e si mette subito al lavoro, incrementando la qualità e la quantità dei suoi contenuti. Nel giro di due anni Alessia è arrivata a contare oltre un milione di follower su Instagram, 3 milioni su TikTok, e una lunga lista di collaborazioni con brand e artisti di fama nazionale e internazionale. Oggi entra a far parte della lista dei 40 under 40 di Fortune Italia.

Cosa significa per te entrare nei 40under40?

Entrare nella lista 40under40 di Fortune Italia è un grandissimo traguardo per me. In questo ultimo anno e mezzo ho avuto la fortuna di fare molte esperienze che mi hanno permesso di farmi conoscere in diversi ambiti. A una ragazza giovane come me, consiglierei di non farsi condizionare e di pensare unicamente ai propri obiettivi. Ci si può far aiutare, ma occorre essere in grado di superare i propri ostacoli mentali. Provare esperienze che non consideriamo perfettamente a noi affini potrebbe essere molto utile per capire noi stessi ed avvicinarci ai nostri obiettivi.

Cosa vuoi fare da grande?

Sono molto aperta e spero di vivere tante altre esperienze che mi facciano capire il percorso ideale per la mia vita e la mia carriera. Il mio sogno sarebbe quello di avere un mio programma tv e di fare la presentatrice.

Qual è il segreto per avere milioni di followers?

Non c’è un segreto, basta semplicemente essere sé stessi, divertirsi e non farsi condizionare. Serve molta leggerezza. Se le persone capiscono che sei una persona vera, avrai quello che vuoi.

Che consiglio daresti ad un giovane che vuole realizzare i propri sogni lavorativi?

Provare esperienze che non consideriamo perfettamente a noi affini potrebbe essere molto utile per capire noi stessi ed avvicinarci ai nostri obiettivi.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.