NF24
Cerca
Close this search box.

Sky Italia, lascia l’Ad Maximo Ibarra

Lascia il suo incarico l’Ad di Sky Italia Maximo Ibarra. L’annuncio è arrivato con una comunicazione interne di Stephen van Rooyen, executive vice president e ceo di Uk & Europe di Sky.

Ecco il testo della mail: “Vi scrivo per informarvi che Maximo Ibarra ha deciso di lasciare Sky per affrontare una nuova sfida professionale e resterà in azienda fino a fine luglio. Fino all’individuazione di un nuovo amministratore delegato, la cui ricerca è già avviata, guiderò il lavoro del leadership team con il prezioso supporto di Karl Holmes, COO Europe. Nell’ultimo anno non ho potuto passare, come avrei voluto, del tempo in Italia a causa del Covid e non vedo l’ora di esserci più spesso per aiutare la squadra, insieme a Karl, in questa fase di transizione. Unitevi a me nel ringraziare Maximo per il contributo che ha dato a Sky Italia e facciamogli un in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale”.

Avventura professionale che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere alla guida di Engineering, società di cui Ibarra dovrebbe diventare Ad e anche azionista.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.