NF24
Cerca
Close this search box.

Paolo Maggi nuovo presidente Tetra Pak Italia

tetra pak

Cambio al vertice della sede italiana di Tetra Pak, gruppo svedese leader nel mondo per le soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti. Paolo Maggi è infatti il nuovo presidente di Tetra Pak Italia. Succede a Francesco Faella che assume il ruolo di vice president packaging Ambient Solutions.

Maggi fa il suo ingresso in Tetra Pak nel 1998 dove ricopre i ruoli di Key Account Director, VP Sales Management negli Stati Uniti e in Canada, per poi diventare Managing Director Indonesia, fino alla più recente posizione di Director Ambient Solutions, antecedente alla nomina a Managing Director South Europe che include, appunto, la guida di Tetra Pak Italia.

“È per me un onore ricevere questo incarico – sottolinea Paolo Maggi – L’azienda è attualmente impegnata a livello globale in un percorso di sostenibilità ambizioso, che sta portando avanti con il coinvolgimento di tutta la nostra catena del valore. E proprio nello spirito di un impegno condiviso con dipendenti, clienti e stakeholder, in Italia lavoreremo per dare un contributo importante a questo processo di cambiamento nel segno delle tre direttrici Tetra Pak: alimenti, persone e pianeta”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.